Spazioso e comodo bilocale ubicato al primo piano del bellissimo residence “La Reggia di Nausicaa” alle porte di Santa Teresa Gallura. Il residence vanta una bella piscina, ad utilizzo dei proprietari del complesso, con zona bimbi e area verde di giardino condominiale.
Bilocale Nausicaa 28- L’interno è composto da un soggiorno/pranzo con angolo cottura, terrazza coperta, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno con finestra. Incluso nel prezzo di vendita un posto auto scoperto nel parcheggio del residence. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento per le vacanze con tutte le comodità, posto in un ambiente confortevole.
La bellissima spiaggia di Rena Bianca dista appena 1,5 km circa dal residence, mentre il porto turistico è nelle immediate vicinanze. Le spiagge di Baia Santa Reparata e Capo Testa si trovano a circa 4 km. A poca distanza, e raggiungibile a piedi, sorge un grande supermercato.
L’aeroporto internazionale “Costa Smeralda” ed i porti più vicini, con traghetti tutto l’anno che collegano la Sardegna alla penisola italiana, si trovano a Olbia e a Golfo degli Aranci, 60 km circa da S. Teresa Gallura. Collegamenti pluri giornaliere per la vicina Corsica dal porto commerciale di S. Teresa Gallura.